• Creazioni gioielli a Spoleto

    Sono realizzati con le gemme più belle, preziose e semipreziose

  • Le creazioni di gioielli a Spoleto sono il luogo privilegiato dove è possibile apprezzare la grandissima competenza e professionalità di Enrico Morbidoni. Si tratta di gioielli di straordinaria bellezza, che mostrano tutta l’abilità e il talento di un artigiano che ha saputo apprendere le lezioni più importanti di Spoleto, una delle più antiche e belle città di tutta l’Umbria, e della sua tradizione orafa, che nel corso dei secoli ha sviluppato una serie di competenze che oggi vengono messe al servizio di un gusto moderno. I gioielli originali creati nel suo laboratorio da Enrico Morbidoni sono pezzi unici oppure fanno parte di serie molto limitate in quanto a numero di esemplari, e chi si rivolge a questo maestro sa di poter contare su uno staff attento, competente, in grado di interpretare i desideri del cliente. Il ricco catalogo delle creazioni del maestro Morbidoni permette di toccare con mano la qualità di questi gioielli, ma è quando se ne vede uno per la prima volta che è davvero possibile apprezzare tutta la maestria di questi splendidi prodotti. La lavorazione è perfetta fino al minimo dettaglio, grazie a un lavoro stancante ma dai risultati garantiti per far sì che niente sia lasciato al caso e che, al contrario, ogni caratteristica apparentemente più minuta e meno importante possa diventare un punto di forza e di bellezza di queste bellissime creazioni.

  • Spoleto Gioielli La vita

  • Spoleto gioielli

  • Tutta l’antica tradizione orafa di Spoleto rivive in gioielli che portano con sé la memoria della storia.

    Gioielli di straordinaria bellezza per ogni fascia di prezzo e per tutti i clienti.

  • L’offerta delle creazioni di gioielli a Spoleto è da sempre una delle più interessanti di tutta la città per via dell’unicità di questi bellissimi pezzi, che mostrano la grande creatività, l’attenzione per lo stile, l’eleganza e la raffinatezza del lavoro del maestro Morbidoni. Ogni fase della realizzazione del nuovo gioiello, a partire dalla sua ideazione e fino alla vendita al cliente, viene seguita personalmente per garantire il massimo risultato, e questi gioielli sono realizzati interamente a mano per essere ancora più esclusivi: nessuna macchina moderna, infatti, può essere in grado di riprodurre la fermezza e il tocco del maestro artigiano orafo, che con pazienza e senza cedere a scorciatoie che finirebbero con l’intaccare la qualità finale dà vita a capolavori di colore e di luce, dove le gemme più belle formano vere sinfonie di bellezza e fascino abbinate ai materiali più preziosi come l’oro e l’argento. Il ricco catalogo delle offerte di questo laboratorio orafo è una vera e propria miniera di eleganza e di bellezza senza tempo, secondo le interpretazioni del maestro Morbidoni dei concetti di eleganza, di purezza, di bellezza.

    Le singole pietre preziose e semipreziose vengono scelte dall’artigiano per creare oggetti che valorizzino al meglio la bellezza di ogni cliente, adattandosi a meraviglia alle linee del viso, al colore della carnagione, a quello dei capelli. Non si tratta, in altre parole, di gioielli che catalizzano l’attenzione su di loro in senso negativo, ma creazioni che – anche per quanto riguarda le più spettacolari, con pietre che spiccano fin da subito per la loro particolare forma e grandezza – sono capaci di evidenziare e di rendere ancora più chiaro il fascino di chi li indossa. Un’armonia di colori e di forme per un risultato perfetto, adatto sia alla vita di tutti i giorni che alle occasioni più speciali. Da un matrimonio a un anniversario importante, i gioielli di Spoleto Gioielli rappresentano la perfezione di quest’arte che proprio in città trova una tradizione vera, pura, portata sempre più avanti dai maestri di oggi.